Kingdom Hearts: sta per arrivare un 15° anniversario pieno di sorprese

Pubblicato il 9 Gennaio 2017 alle 18:25

Per festeggiare il quindicesimo anniversario del capolavoro Square Enix, si stanno approntando dei grandi preparativi, alcuni tra i quali veramente suggestivi.

Mancano ormai poche ore alla fine del countdown che Square Enix ha impostato su un enorme e coloratissimo orologio creato per celebrare il 15° anniversario di Kingdom Hearts.

Questo orologio realizzato in vetro colorato ha dei meravigliosi disegni sul rosone dallo spiccato stile gotico con i personaggi di Kingdom Hearts sulle numerazioni delle ore.

Quando il conto alla rovescia arriverà al termine, alla mezzanotte tra l’11 e il 12 gennaio, avverrà la pubblicazione di Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue. Ma questo evento è solo la prima fase delle celebrazioni per il 15° anniversario del gioco, altre sorprese aspettano i fan. Infatti il direttore Tetsuya Nomura ha anche affermato che durante le celebrazioni saranno rilasciate altre novità in merito all’attesissimo Kingdom Hearts III.
Qui di seguito vi mostriamo in dettaglio i dodici rosoni delle ore, più quello centrale, per meglio apprezzare la bellezza dell’orologio di cui vi dicevamo su.

Per chi si trova nel quartiere di Shinjuku a Tokyo in questi giorni avrà l’imperdibile occasione di vedere dal vivo l’orologio, che resterà lì esposto fino al 15 gennaio.

Articoli Correlati

Blue Period è in arrivo su Netflix con gli episodi della serie anime basata sul seinen manga di Tsubasa Yamaguchi. Netflix ha...

09/09/2021 •

08:19

La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo, la serie anime basata sul manga di Kousuke Oono, sta per tornare su Netflix con...

09/09/2021 •

08:05

L’Attacco dei Giganti darà origine a un nuovo gioco intitolato Attack on Titan Brave Order. Il gioco, sviluppato da Enish,...

09/09/2021 •

07:44