ATTENZIONE! L’articolo contiene spoiler per chi non segue la programmazione giapponese della serie animata!

Il numero di febbraio 2017 di Newtype ha rivelato nelle ultime ore, i titoli dei prossimi episodi di One Piece per il mese corrente di gennaio e per la prima domenica del mese di febbraio 2017, con le rispettive date di messa in onda su Fuji TV. Eccoli di seguito (le date sono confermate mentre i titoli potrebbero subire variazioni):

  • 15 gennaio – One Piece 772 – “Il viaggio leggendario! Il cane, il gatto e il re dei pirati!
  • 22 gennaio – One Piece 773 – “Il ritorno dell’incubo – Assalto dell’invulnerabile Jack”.
  • 29 gennaio – One Piece 774 – “Battaglia difensiva di Zou – Rufy e Zunesha!
  • 5 febbraio  One Piece 775 – “Salvare l’elefante gigante – L’operazione di salvataggio dei pirati di Cappello di Paglia!”

La serie animata di One Piece è tratta dal celebre manga omonimo (ancora in corso) di Eiichiro Oda. La serie animata è prodotta da Toei Animation e trasmessa ogni domenica su Fuji TV dal 20 Ottobre 1999. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 771 (Un voto fra due uomini – Rufy e Kozuki Momonosuke).

Per quanto riguarda la programmazione italiana, in questo nostro articolo riportiamo che Mediaset Italia 2 ha annunciato il doppiaggio degli episodi inediti di One Piece, attualmente fermi al numero 563 (Una rivelazione scioccante).

Fonte: onepiecepodcast.com

telegra_promo_mangaforever_2