L’uscita del film è prevista per il 19 maggio 2017.

USA Today ha diffuso una nuova immagine ad alta risoluzione di Alien: Covenant con Katherine Waterston sanguinante pronta ad attaccare un’orripilante creatura intergalattica con fucile alla mano. Il sito ha anche parlato con Waterston, che ha discusso a proposito del tema principale del film e ha spiegato come il suo personaggio di Daniels non sia molto dissimile da quello di Ripley di Sigourney Weaver.

“Sono entrambe in grado in qualche modo di pensare chiaramente nei momenti più sconvolgenti e inimmaginabili”, ha detto Waterston. “È divertente interpretare qualcuno che può crescere in quel caos.”

E come Ripley, anche quella che la stessa Waterston ha definito una “giardiniera spaziale” scopre quanto coraggiosa possa essere quando la sua vita e quella del suo equipaggio sono in pericolo. Questo, infatti, è uno dei temi principali del film: “Non sai ancora di che pasta sei fatto finché non lo provi di persona.”

Il regista Ridley Scott torna nell’universo che ha creato, con ALIEN: COVENANT, un nuovo capitolo della sua innovativa saga di ALIEN. L’equipaggio della nave coloniale COVENANT, diretta verso un remoto pianeta dall’altra parte della galassia, scopre quello che credono un paradiso inesplorato, ma in realtà è un oscuro mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David, sopravvissuto della fallita spedizione Prometheus. Quando scopriranno una minaccia oltre ogni immaginazione, dovranno tentare una fuga straziante.

Il cast è formato da Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 19 maggio 2017.

(via ComicBook.com)

telegra_promo_mangaforever_2