Chi si sarebbe mai aspettato che l’iconica voce del Rock e il mito delle arti marziali potessero diventare dei grandi amici, beh tutto è possibile nel mondo delle action figures.

Cosa hanno in comune l’agilissimo Bruce Lee con l’eclettico Freddie Mercury? All’apparenza proprio un bel nulla. Ma c’è chi ha avuto la strana trovata di farli diventare grandi amici mediante le action figures dei due personaggi.

Quest’idea geniale e bizzarra è venuta a suekichiii, un utente di Twitter che ha postato diverse situazioni che rivedono le due icone alle prese con gag e pose improponibili. Qui di seguito ne abbiamo selezionate solo alcune tra le più divertenti, ma se vorrete vedere le altre vi basterà entrare sulla sua pagina sopra linkata e seguire il suo profilo.

Nei loro duetti solisti poi si inseriscono, spesso e volentieri, anche altri invitati molto speciali, come ad esempio Michael Jackson, Alien, Predator, Thor, Sylvester Stallone nei panni di Rambo o Arnold Schwarznegger in quelli del colonnello John Matrix nel film Commando o un Mogwai del film Gremlins, solo per citarne qualcuno. Insomma una serie di personaggi che rendono le gag sempre più spassose e creative.

Insomma la magia delle Action Figures e la fantasia di un fan hanno creato una coppia tanto improponibile quanto esilarante e sembra quasi di sentire Freddie Mercury dedicare all’amico di giochi Bruce Lee la celebre canzone dei Queen “You’re my best friend”.

telegra_promo_mangaforever_2