I due fratelli al momento combattono in TNA.

Secondo Dave Meltzer del The Wrestling Observer, il contratto in TNA degli Hardys o dei Broken Hardys, tag team di wrestling composto dai fratelli Jeff Hardy e Matt Hardy, sarebbe in scadenza a febbraio (quello di Matt precisamente decade dal 27 febbraio) e la WWE e quindi, Vince McMahon, sarebbe intenzionata a riprenderli sotto la propria ala.

La spaccatura che potrebbe favorire il divorzio dei fratelli dalla TNA riguarderebbe la richiesta di un contratto esclusivo, ma la Federazione non avrebbe intenzione di acconsentire per l’eccessiva onerosità. Inoltre Matt avrebbe anche proposto di ricevere più libertà creativa.

La WWE è particolarmente intenzionata a fornire un nuovo contratto ai fratelli, prima di tutto perchè ci sono stati trascorsi, e anche perchè, gli Hardy Boyz sono diventati una chiara tendenza al di fuori della federazione di Stamford, grazie al loro personaggio bizzarro e distruttivo. Infatti, il loro modo di agire e comportarsi sul ring ha generato un livello di assurdità mai vista prima. E si sa che questa attitudice piace molto al pubblico.

Per non parlare del grande guadagno che si registrerebbe grazie alla vendita del loro merchandising. Sarebbe un affare conveniente da ogni punto di vista.

A voi piacerebbe rivedere due grandi star della Attitude Era rimettere piede sul ring della WWE?

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2