La più nota opera del mangaka è stata pubblicata da Planet Manga in Italia.

La seconda uscita del 2017 della rivista mensile di josei manga Feel Young edita dalla casa editrice Shodensha ha annunciato che Shuzo Oshimi pubblicherà un manga autoconclusivo intitolato Waltz all’interno del numero 3, in vendita dall’8 Febbraio.

Oshimi è noto per I Fiori del Male, serializzato tra il 2009 e il 2014 all’interno del mensile Bessatsu Shonen Magazine pubblicato dall’editore Kodansha e trasposto in un anime per la tv nel 2013; tra il 2012 e il 2016 si è occupato di Boku wa Mari no Naka (Io Dentro Mari) per la rivista di seinen manga Manga Action edita da Futabasha, mentre dal 2015 pubblica i capitoli del thriller sovrannaturale Happiness — ancora una volta all’interno di Bessatsu Shonen Magazine.

In Italia Planet Manga ha pubblicato I Fiori del Male; a Marzo verrà ristampato il primo volume, da tempo esaurito:

I FIORI DEL MALE – AKU NO HANA 1 PRIMA RISTAMPA
SOLO PER FUMETTERIE
di  Shuzo Oshimi
Febbraio • 11,5×17,5, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 7,00
Contiene: Aku No Hana #1
Takao Kasuga è affascinato del capolavoro di Baudelaire, I fiori del male. Un giorno, sulla scia di un impulso, fa qualcosa che non avrebbe mai dovuto fare. Inizia così una lenta discesa nella terra di confine tra moralità e immoralità, complice il ricatto di una compagna di classe che ha visto tutto…

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2