Per tutti gli utenti Chrunchyroll sarà disponibile l’adattamento anime della trilogia “The Light of Haecceitas” proiettata entro febbraio in patria.

Crunchyroll ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, che la serie anime “Chain Chronicle – The Light of Haecceitas” verrà aggregato al simulcast invernale. Le puntate saranno disponibili per tutti gli utenti (a pagamento e non) ad esclusione di quelli appartenenti al continente asiatico e saranno visibili a partire da Sabato 7 Gennaio alle ore 21,15.

Chain Chronicle trae spunto da un popolare videogioco “made in Sega” realizzato per IOS, Android e Play Station Vita e rappresenta l’adattamento anime di una trilogia cinematografica, The light of Haeccitas appunto, che verrà proiettata entro Febbraio in Giappone.

La trama:” Questa è la storia di Chain Chronicle, un libro che descrive tutto ciò che accade nel mondo.

I cittadini del remoto continente di Yggd un tempo pensavano che non esistessero altre terre. Il continente era diviso in diverse regioni, ognuna con il suo re. Nonostante qualche scaramuccia, un signore, scelto da tutti i re, ha sempre mantenuto l’equilibrio finché non è giunto l’Esercito Nero.

L’Esercito Volontario, comandato da Yuri, non può nulla contro questi temibili nemici e infatti durante lo scontro, il Signore dei Neri ruba una metà di Chain Chronicle oltre a conquistare la capitale. Costretto alla ritirata, Yuri e l’Esercito Volontario incontrano un ragazzo che combatte l’Esercito Nero da solo. Ha così inizio la storia di Chain Chronicle, una storia fatta di scontri all’ultimo sangue per il destino del mondo, e dell’amicizia.”

Fonte: crunchyroll.com

 

telegra_promo_mangaforever_2