La rivela Ed Boon dei NetherRealm Studios in un post su Twitter.

In un post su Twitter, Ed Boon dei NetherRealm Studios ha rivelato la data d’uscita ufficiale per Injustice 2, l’attesissimo nuovo capitolo della saga lanciata da Injustice: Gods Among Us che mette a confronto gli eroi DC Comics in uno scontro senza fine!

Injustice 2 uscirà il 16 maggio 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Nel nuovo capitolo, i giocatori potranno personalizzare i loro eroi, controllando il look, lo stile di combattimento e lo sviluppo degli stessi attraverso le regole di gioco.

Injustice 2 continua l’epica storia introdotta in Injustice: Gods Among Us, con Batman e i suoi alleati che cercheranno di mettere insieme i pezzi della società e combattere contro chi vuole ristabilire il regime di Superman, ma nel mezzo del caos, una nuova minaccia appare per mettere a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori potranno giocare con un’infinita serie di personaggi DC Comics, come Batman, Superman, Supergirl e Aquaman, ma anche nemesi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie saranno affrontate su diverse arene, come Metropolis, Gotham City e Atlantide.

Injustice 2 sarà dunque disponibile dal 16 maggio 2017 per PS4 e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2