Ogni giorno arrivano news bizzarre e divertenti da tutto il mondo, l’ultima di queste, che è ormai diventata virale nel web, è la storia dell’anziana signora che per anni ha pregato una statua de Il Signore degli Anelli.

Questa divertente news riportata dal Metro.co.uk, è avvenuta a Rio De Janeiro, dove la giovane Gabriela Brandão, truccatrice freelance di Florianópolis, in Brasile, andando a trovare la sua anziana bisnonna e osservando la statuetta di Sant’Antonio che la donna stava pregando, si è accorta che c’era qualcosa di strano.

Così, facendo qualche rapida ricerca su internet ha scoperto che la sua cara bisnonna aveva pregato per anni, tutti i giorni, una raffigurazione di Elrond, il Re degli elfi nel Signore degli Anelli, romanzo scritto da Tolkien, e non una statuetta di Sant’Antonio.

Naturalmente, come ormai è prassi nell’era dei social network, Gabriela ha postato l’immagine su Facebook e il post è diventato in breve tempo virale. La sua bisnonna non aveva ancora capito cosa fosse successo, così, dopo averglielo spiegato, le hanno donato una vera immagine di Sant’Antonio.

Chissà se tutte le preghiere dell’anziana signora abbiano portato benefici al vecchio re Elrond fino al lontano continente di Aman.

telegra_promo_mangaforever_2