L’albo uscirà negli USA il 1° febbraio.

La Marvel ha diffuso alcune tavole, e una mezza dozzina di copertine fra cui spicca quella dell’italiano Marco Checchetto, di Bullseye #1. La testata partirà a febbraio negli USA e fa parte di lotto di serie in partenza legate a Daredevil, come già riportatovi qui, e denominate “Running with the Devil”.

Il team creativo di Bullseye sarà composto da Ed Brisson con disegni di Guillermo Sanna a cui però la Marvel ha aggiunto, per delle storie di appendice, il veterano Marv Wolfman, co-creatore del personaggio, ed il disegnatore Alec Morgan.

La testata si concentrerà sul tentativo del famoso killer della Marvel di bilanciarsi tra la sua natura di assassino psicotico e quella di assassino freddo e preciso, il tutto mentre fa quello che sa fare meglio ovvero uccidere chiunque si metta sul suo cammino.

La serie partirà mostrando Bullseye fuori dal paese in una missione suicida. Come sempre tutte le strade portano ad Hell’s Kitchen e quindi a Matt Murdock. Brisson ha assicurato che sta lavorando insieme allo scrittore di Daredevil, Charles Soule per far in modo che i piani delle due testate si incontrino nel modo più spontaneo possibile.

 

telegra_promo_mangaforever_2