Kate Winslet, amica e collega del compianto attore, ha raccontato su Entertainment Weekly come Rickman spendeva i soldi guadagnati con Harry Potter.

Forse in molti non se lo ricordano, ma il 2016 è iniziato con la morte di Alan Rickman, amato attore interprete di Severus Piton in Harry Potter. Il ruolo, che ha impegnato l’attore in tutti i film della saga, è stato sicuramente redditizio visto il successo avuto da tutto il franchise. Su Entertainment Weekly, l’amica e collega Kate Winslet racconta come Rickman era solito spendere il suo denaro.

“E’ sempre stato dolcissimo, in qualsiasi situazione. Se dovessi descrivere Al con un solo aggettivo, lo definirei sicuramente generoso” scrive la Winslet su EW “Al memoriale, Juliet Stevenson ha raccontato come ad ogni uscita a cena tentasse di pagare, ma in un modo o nell’altro Al anticipava sempre tutti ed il conto era già saldato. Quando qualcuno provava a dirgli qualcosa, rispondeva sempre con due parole ‘Harry Potter’. E questa frase divenne per lui un’abitudine”.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2