Commedia, azione e mistero nelle nuove serie animate diffuse in contemporanea con la trasmissione giapponese.

Crunchyroll prosegue la carrellata di annunci delle nuove serie anime che verranno diffuse sottotitolate in italiano in contemporanea con la messa in onda sulle reti televisive giapponesi.

Ecco le ultime novità ai nastri di partenza:

School Girl Strikers

dal 6 Gennaio ogni Venerdì alle 18:30

La neonata Accademia Femminile Privata Goryoukan, ha un lato nascosto di cui nessuno sa nulla…

Da una fenditura nello spazio-tempo sono apparse delle creature misteriose, gli “Oburi”. Le uniche in grado di difendere l’umanità sono le ragazze note come “Strikers”, poiché hanno la capacità di percepire la quinta dimensione. L’Accademia Goryoukan è in realtà un’organizzazione che cerca ragazze che siano più di quanto sembrano e le addestra per la “Quinta Forza”, creata appositamente per soggiogare gli Oburi. La storia di battaglie e amicizia della squadra “Altair Torte” sta per iniziare!

School Girl Strikers è diretto da Hiroshi Nishikiori (A Certain Magical Index) e animato da J.C. Staff (Amanchu!, Taboo Tattoo). Stando a Dengeki Online, la serie sarà avrà le stesse doppiatrici del gioco per smartphone.

Interviews with Monster Girls

dal 7 Gennaio ogni Sabato alle 18:30

Succubi, dullahan, donne delle nevi e vampire… Siamo un po’ diverse dagli umani e ci chiamano “semi-umane”. Di recente  anche solo “semi”.

Questa è una commedia scolastica stimolante e provocante con delle “semi” davvero uniche e un insegnante di scuola superiore, Takahashi Tetsuo, che vuole imparare tutto di loro usi e costumi.

Kemono Friends

dal 10 Gennaio ogni Martedì alle 20:05

La storia si svolge nel Parco Japari, un enorme zoo costruito in un luogo non precisato di questo mondo. Una misteriosa sostanza che vi si trova, chiamata “Stella di Sabbia,” trasforma tutti gli animali dello zoo in esseri umanoidi, le “Ragazze Animali”! Queste nuove creature trascorrono piacevolmente i giorni con i visitatori dello zoo… finché un bambino non si perde nel parco. Il suo tentativo di trovare la strada di casa dà il via a una grande avventura con le Ragazze Animali!

Chaos; Child

dall’11 Gennaio ogni Mercoledì alle 18:00

https://youtu.be/rQHwO6LPT9I

Shibuya, 2015. In una città che si sta riprendendo da un terremoto che l’ha devastata sei anni prima, il “Terremoto Shibuya”, lo studente Takuru Miyashiro dell’Accademia Hekiho investiga su una serie di omicidi nota come “Il Ritorno della Follia della Nuova Generazione” per conto del club di giornalismo della scuola…

telegra_promo_mangaforever_2