Dopo l’annuncio dell’adattamento cinematografico dei personaggi Extreme, Liefeld esce con un altro annuncio che farà saltare i fan sulle sedie.

Apprendiamo dal sito Comicbook.com che Rob Liefeld, amato/odiato co-fondatore della Image Comics nel lontano 1992, è al lavoro per riportare in fumetteria i suoi personaggi nati sotto l’etichetta Extreme Studios.

Stando a quanto dichiarato da Liefeld, si tratta di un progetto per la realizzazione di una pubblicazione antologica la cui data di uscita è prevista per il tardo 2017 e che contribuirà a festeggiare i 25 anni della Image Comics. Ancora è molto il riserbo circa i nomi coinvolti, ma lo stesso Liefeld ha dichiarato che molti autori grandiosi (“awesome” in inglese, come una delle sue precedenti etichette…) saranno della partita.

Circa la scelta del formato antologico, Rob ha dichiarato:

È un antologico sulla Extreme perché io amo le antologie e questi personaggi. […] Ricordo che quando lanciammo Darker Image Beowulf apparve per la prima volta su un milione di comics. La gente ama Darker Image e noi non gli abbiamo mai dato seguito. Era un fumetto che spaccava, con tre storie di media lunghezza. Perciò ho voluto rivisitare quel formato. Sicuramente Beowulf sarà parte della Extreme Anthology.

telegra_promo_mangaforever_2