Dal 25 ottobre 2017 nelle sale italiane.

Thor è pronto a tornare nelle sale in novembre con un terzo capitolo ancora pieno di sorprese che Marvel e Disney non hanno intenzione di svelare subito, ma con il 2017 ormai arrivato, è giusto dare ai fan un primo assaggio in attesa di novità più succulente.

I due colossi hanno, infatti, diffuso una prima immagine ufficiale che mostra il set di Thor: Ragnarok con Chris Hemsworth di nuovo nei panni di Thor e il regista Taika Waititi alle prese con una scena.

Le riprese sono terminate da poco, con il film adesso in post-produzione. In attesa di novità, una recente nota del D23 ha rivelato una possibile apparizione di Doctor Strange nel film, ciò spiegherebbe la scena dopo i titoli di coda del film con Benedict Cumberbatch.

“Se hai bisogno di più azione per la salvezza dell’universo, Thor: Ragnarok a novembre unisce Thor, Hulk e Doctor Strange contro nemici intergalattici sia nuovi sia familiari”, scrive il sito.

Intanto, potete leggere la nuova sinossi del film, che rivela un altro particolare: non solo un team-up tra Thor e Hulk, ma anche uno “scontro tra gladiatori”:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo magico martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo mette contro il suo vecchio alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) nel ruolo della misteriosa e potente Hela accanto a Jeff Goldblum (Independece Day – Rigenerazione, Jurassic Park), che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) in quello di Skurge. Mark Ruffalo torna nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, con Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino).

Dal 25 ottobre 2017 nelle sale italiane.

Fonte: ComicBook.com

telegra_promo_mangaforever_2