In arrivo un nuovo spin-off degli X-Men.

Come precedentemente annunciato che Anya Taylor-Joy (The Witch) sarebbe in corsa per interpretare Magik nel film New Mutants, spin-off degli X-Men. L’attrice ha preso parte a Split, il nuovo film di Shyamalan con James McAvoy. Intervistata da ComingSoon.net, ha dichiarato: “Ho visto lo storyboard animato di Demon Bear, è fantastico. Sono una grande fan e mi piacerebbe farne parte. Non posso dire molto ma mi piacerebbe farne parte. Credo che quest’anno sarà entusiasmante.”

Quando le viene chiesto se spera di riunirsi con James McAvoy in New Mutants, l’attrice ha risposto: “Credo che James faccia già parte del film.”

New Mutants sarà diretto da Josh Boone e sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber che hanno già lavorato con il regista in Colpa delle stelle.

Boone ha recentemente rivelato quali personaggi compariranno nel film: Magik, sorella di Colosso e potente maga teleporta; Wolfsbane, in grado di trasformarsi in un licantropo; Dani Moonstar alias Cheyenne-Mirage, può visualizzare i pensieri e le paure altrui; Cannonball, in grado di volare generando una propulsione energetica; Sunspot, in grado di assorbire e canalizzare le radiazioni solari per volare e scagliare colpi d’energia; Warlock, un essere tecno-organico in grado di cambiare forma e dimensioni.

Maisie Williams (Game of Thrones) e Anya Taylor-Joy (The Witch) sono in corsa per interpretare rispettivamente Wolfsbane e Magik mentre Nat Wolff (Colpa delle stelle) potrebbe interpretare Cannonball.

New Mutants è una serie creata da Chris Claremont e Bob McLeod, è partita nel 1982, ed è incentrata su un gruppo di giovani mutanti tra cui Cannonball, Cypher, Magik, Wolfsbane e Dani Moonstar. Secondo voci non confermate, nel film dovrebbero comparire anche Tempesta e Xavier.

telegra_promo_mangaforever_2