Il nuovo film uscirà in Blu-ray e DVD ad Halloween 2017.

In un’epoca in cui gli horror conoscono solo remake e reboot, il franchise de La bambola assassina (Child’s Play) è l’unico a continuare dal lontano 1988 grazie al suo creatore Don Mancini, che ha annunciato un nuovo capitolo della longeva saga, il settimo – Cult of Chucky.

Entertainment Weekly ha annunciato in esclusiva l’inizio delle riprese previste per il 9 gennaio a Winnipeg, Manitoba, in Canada, mostrando un primo teaser che “cuce” insieme spezzoni dai precedenti capitoli per annunciare il grande ritorno previsto per Halloween 2017.

Cult of Chucky ha nuovamente per protagonisti il leggendario Brad Dourif, che torna a prestare la voce a Chucky, e la figlia Fiona, di nuovo nel ruolo di Nica Pierce, oltre ai veterani Alex Vincent e Jennifer Tilly.

Don Mancini scrive e dirige il settimo capitolo, che ha co-scritto l’originale e scritto e diretto gli ultimi due film della serie – Il figlio di Chucky (Seed of Chucky) del 2004 e La maledizione di Chucky (Curse of Chucky) del 2013. Il nuovo film uscirà in versione Unrated in Blu-ray, DVD e Digital HD in autunno, giusto in tempo per Halloween!

Cult of Chucky segue gli eventi de La maledizione di Chucky, con la giovane Nica (Fiona Dourif) internata in un manicomio criminale ed erroneamente convinta che lei, non Chucky, abbia massacrato la sua intera famiglia, ma quando lo psichiatra di Nica introduce un nuove “strumento” per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti – una bambola “Good Guy” troppo familiare con un’innocente faccia sorridente – una serie di efferati omicidi inizia ad affliggere il manicomio, e Nica comincia a domandarsi se non sia più pazza. Andy Barclay (Vincent), la nemesi ormai cresciuta di Chucky dal film originale, corre in aiuto di Nica, ma per salvarla deve affrontare Tiffany (Tilly), la sposa di Chucky, che farà qualunque cosa, non importa quanto mortale o depravata, per aiutare la sua amata bambola assassina.

Don Mancini è produttore esecutivo del film prodotto da David Krischner e Ogden Gavanski. Nel team creativo, Tony Gardner agli effetti speciali, Michael Marshall alla fotografia, Craig Sandells alle scenografie e Patricia J. Henderson ai costumi. Cult of Chucky è una produzione Universal 1440 Entertainment, una sussidiaria di Universal Pictures Home Entertainment.

Fonte: Entertainment Weekly

telegra_promo_mangaforever_2