Fra le altre novità, Champa e Vados si uniranno al roster come personaggi giocabili.

Direttamente dal Giappone ci arrivano novità sui contenuti aggiuntivi di Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo gioco basato sulla famosa serie manga e anime DRAGON BALL ideata da Akira Toriyama. Per la precisione, abbiamo i dettagli sulla pubblicazione del secondo DLC che arriverà durante il mese di febbraio. Non ci è ancora dato sapere il giorno esatto.

Per quanto riguarda i contenuti, non li conosciamo tutti nel dettaglio, ma se ricordate, un paio di settimane fa la rivista V-Jump di Shueisha aveva annunciato che Champa ovvero il Dio della Distruzione del Sesto Universo nonchè fratello gemello di Bills (Dio della Distruzione del 7° Universo) e il suo maestro Vados la quale è anche sorella maggiore di Whis (maestro di Bills), saranno disponibili come personaggi giocabili. Ebbene, è confermato che il secondo DLC potrà contare su questi due personaggi che appunto, saranno giocabili.

Inoltre secondo le novità giapponesi, il contenuto esclusivo sarà costituito anche da nuove mosse e da nuovi maestri. Bandai Namco Entertainment in queste settimane comunicherà tutti i dettagli specificati, quindi rimanete con noi per i futuri aggiornamenti.

Oltre a questa novità, dal Giappone ci ricordano che i DLC per Xenoverse 2 saranno 4 (il primo è già stato pubblicato a Dicembre) e che ognuno sarà a pagamento. Tuttavia se si acquista il Season Pass, tutti i DLC si potranno ottenere senza esborsare altri obblighi onerosi. Il terzo e il quarto DLC futuro conterrà sicuramente altri personaggi giocabili dal momento che Bandai Namco ha anticipato l’arrivo di Vegeth trasformato in Super Saiyan Blue, del Kaioshin del 10° Universo Zamasu e di Black Goku (o Zamasu del Presente) trasformato in Super Saiyan Rose (questi ultimi NON saranno inclusi nel secondo DLC) (qui i dettagli).

Cliccando su questo LINK troverete l’annuncio della novità appena descritta.

Ad oggi, Bandai Namco Entertainment ha già pubblicato l’aggiornamento gratuito e il primo DLC a pagamento di Dragon Ball Xenoverse 2.

Bandai Namco Entertainment ha anche annunciato un DLC con le musiche originali dell’anime. Cliccate qui per i dettagli.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: dragonballsuper-france.fr

telegra_promo_mangaforever_2