Esplorerà il modo crudele per rendere il mondo un posto migliore.

Lo scorso 27 Dicembre le pagine del numero 2 del 2017 della rivista Comic Rex pubblicata dalla casa editrice Ichijinsha hanno ospitato il debutto della nuova serie manga intitolata Sekai o Yoku Suru Zankoku na Method (Il metodo crudele per rendere il mondo migliore).

La serie è frutto della collaborazione tra lo scrittore Makoto Fukami e il disegnatore Kosuke Yamanami e ha esordito con un capitolo doppio di 71 pagine aperto da tavole a colori; racconta le vicende del diciassettenne Gekitetsu Amo, il quale non spicca a scuola ma che con la scusa di eliminare elementi pericolosi dal mondo inizia a commettere omicidi di massa.

Il signor Fukami è noto soprattutto per aver steso le sceneggiature della prima serie anime e del film di Psycho-Pass (non si è invece occupato della controversa seconda stagione), ma ha anche scritto e supervisionato le sceneggiature di serie anime quali Berserk (2016), School-Live!, Yuruyuri Nachu Yachumi!+, Yuruyuri San Hai! e del film Resident Evil: Vendetta.
Sul fronte manga ha scritto la storia di opere quali Chotto Kawaii Iron Maiden (illustrata da Alpha AlfLayla) e Osama-tachi no Viking (disegnata da Sadayasu).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2