E’ dunque arrivata la patch dell’anniversario per i 20 anni dall’uscita del primo capitolo di Diablo, che include per l’appunto tutta l’avventura del capostipite della saga.

Blizzard lo aveva già annunciato durante il BlizzCon 2016 e noi ne avevamo anticipato l’imminente uscita, proprio qualche ora fa, ora la mitica dream patch da tanti fan attesa è arrivata.

Si chiama, L’Oscuramento di Tristram, all’interno dell’Anniversary Patch 2.4.3ed è l’ultima di una lunga serie che ha rimaneggiato e aggiornato il grande capolavoro della Blizzard. 

In questa patch avremo dunque a disposizione i 16 livelli canoni che erano inclusi nel primo capitolo Diablo originale, in una nuova veste grafica patinata con dei filtri secondo lo stile vintage e riadattati per la grafica next gen. Inoltre ci sarà un nuovo bilanciamento delle classi, moltissimi nuovi oggetti e un nuovo client a 64bit che garantirà migliori performance e minori tempi di caricamento per i moderni sistemi, infine sarà anche disponibile la risoluzione di output 4K su PS4 Pro.

Per gli amanti della serie sarà senza dubbio un regalo di Natale in ritardo molto gradito che donerà brividi d’emozione e tanti ricordi.

telegra_promo_mangaforever_2