Prima di dare vita al fenomeno cinematografico, Makoto Shinkai ha raccontato in questo romanzo la storia che ha commosso milioni di lettori e spettatori.

Come annunciatovi ieri qui, l’immaginario del regista Makoto Shinkai è pronto a incontrare il pubblico italiano grazie a J-Pop che il 18 gennaio porterà sugli scaffali la novel YOUR NAME., che ha già conquistato milioni di lettori in tutto il mondo insieme all’omonima pellicola, campione d’incassi e in lizza per la candidatura all’Oscar come miglior film d’animazione.

Una storia che travalica i confini geografici e generazionali, struggente ed emozionante, che unisce gli elementi della commedia – tra equivoci e situazioni surreali – con l’introspezione e la ricerca di sé, fino ad arrivare alla scoperta dell’altro.

Eccovi la cover:

 

YOUR NAME. – ROMANZO
di Makoto Shinkai – Euro 14,00 – In uscita il 18 gennaio in libreria e fumetteria

Mizuho e Taki, due ragazzi delusi dalle loro quotidianità, senza conoscersi si ritrovano a vivere una la vita dell’altro. Lasciandosi dei messaggi a vicenda, inizieranno a comunicare e a capirsi, cercando di comprendere il legame che li unisce e si rafforza notte dopo notte, sogno dopo sogno, mentre incombe il passaggio di una misteriosa cometa… Una storia che danza sul filo del reale e del soprannaturale, coinvolgente su carta come sullo schermo.

telegra_promo_mangaforever_2