L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili in Italia dal 3 Febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Bandai Namco Entertainment America ha pubblicato nelle ultime ore il secondo trailer doppiato in inglese di Road To Boruto, (che abbiamo già visto in giapponese a Dicembre) l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che ripercorre fedelmente gli eventi di Boruto: Naruto the Movie, nel quale i protagonisti principali sono Boruto Uzumaki, Sarada Uchiha, Mitsuki e tutti i ninja della nuova generazione.

L’espansione sarà costituita da nuovi personaggi giocabili e da altri già presenti ma con moveset rinnovati, da nuovi costumi alternativi, da una nuova storia e avventura, da altre modalità extra ed altro.

Come già anticipato, il trailer si concentra su diversi punti: inizialmente mostra un assaggio della modalità avventura nella quale potremo girare intorno ai vari Villaggi del mondo di Naruto e prendere parte ad eventi, e della modalità storia nella quale dovremo ripercorrere tutti gli eventi del lungometraggio di Boruto: Naruto the Movie, ovviamente dall’Esame di Selezione dei Chunin fino alla Boss Battle contro Momoshiki Otsutsuki, il cattivo finale. Chiaramente nel gioco saranno presenti anche una pluralità di Boss Battles, come quella fra Sasuke Uchiha contro Kinshiki Otsutsuki. In seguito, vengono mostrati dei gameplay con estratti dei move sets aggiornati (incluse le loro tecniche supreme) di Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto (Settimo Hokage) e Sasuke (RinneSharingan-Ninja Vagabondo). Inoltre, ci viene mostrata la nuova tecnica suprema combinata tra Naruto e Sasuke con Kurama avvolto dal Susanoo. Infine, il trailer sottolinea le varie modalità e funzioni che il gioco dispone, dalla modalità scontro libero al multiplayer. Ecco a voi, il trailer doppiato in inglese:

Per ora, i personaggi giocabili confermati dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzumaki (costume classico, felpa di Naruto prima serie), Mecha Naruto e i costumi alternativi di Road to Boruto per Gaara/Sakura della versione Shippuden.

Vogliamo ricordare che Bandai Namco nelle scorse settimane ha confermato che l’espansione sarà costituita dall’attesa modalità Spettatore che arriverà tramite un aggiornamento rilasciato con l’uscita di ROAD TO BORUTO. La modalità Spettatore, insieme alla migliorata modalità Endless, sarà disponibile sia nell’espansione ROAD TO BORUTO che in NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4. Ecco qui i dettagli.

Nel nostro precedente articolo abbiamo riportato che ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC del Season Pass e dai bonus pre-order.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

telegra_promo_mangaforever_2