La miniserie è scritta da Fred Van Lente e disegnata da Pere Perez.

Frank Castle ha fatto la sua missione nell’uccidere più criminali possibili, ma come puoi uccidere qualcuno in grado di rigenerarsi da tutto? Questa la domanda cui ha intenzione di rispondere Deadpool Versus The Punisher, la nuova miniserie Marvel scritta da Fred Van Lente e disegnata da Pere Perez.

Quando il Punitore prende di mira un misterioso criminale imprenditore chiamato Bank, corre dritto contro uno degli amici più fidati di Bank – Deadpool. Dato che i due non vanno molto d’accordo, secondo Van Lente è sicuro dire che il loro incontro prenderà una piega violenta.

“Non si piacciono, più precisamente dai loro giorni nei Thunderbolts. Wade pensa che Frank sia un vecchio bigotto mentre Frank pensa che il fattore rigenerante di Wade l’abbia reso chiassoso, sciatto e inutile”, ha spiegato Van Lente. “È veramente come la cioccolata nel burro d’arachidi, e tu giochi con questo confronto/contrasto. Prendi Deadpool e lo metti in una storia crime e Frank in questo mondo maniaco e folle in cui le avventure di Deadpool hanno luogo, e lasci che si sparino per permettergli di uscirne—in ogni modo!”

Deadpool Versus The Punisher è previsto in aprile.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2