Sta per arrivare la tanto attesa patch dell’anniversario dei 20 anni dell’uscita del primo capitolo di Diablo e proprio in questa occasione la Blizzard regalerà a tutti i possessori di Diablo III una sorta di remake del capostipite della saga.

Blizzard lo aveva già anticipato nel corso della BlizzCon 2016 e la promessa che aveva fatto sognare tanti fan della serie sta per avverarsi, con l’arrivo del primo storico capitolo all’interno di Diablo III.

Il tutto avverrà quando sarà reso disponibile lo speciale evento “L’Oscuramento di Tristram”, all’interno dell’Anniversary Patch 2.4.3, di cui purtroppo ancora non si sa di preciso la data, se non che l’evento è ormai imminente.

Qui di seguito vi riportiamo il video pubblicato per l’occasione dal canale Youtube di Diablo dove si possono vedere alcuni sprazzi di gameplay:

Per questo evento avremo a disposizione ben 16 livelli che erano inclusi nel primo capitolo Diablo originale, in una nuova veste grafica e riadattati in un nuovo dungeon. Per i veterani della serie ci saranno senza dubbio moltissime chicche che ci rimanderanno a vecchi ricordi della saga.

telegra_promo_mangaforever_2