Dal 3 febbraio nelle sale statunitensi.

Paramount Pictures ha diffuso un nuovo poster per Rings, terzo film della saga horror di The Ring basata sul film horror giapponese del 1998 Ringu diretto da Hideo Nakata, tratto dall’omonimo romanzo di Koji Suzuki ispirato alla storia popolare Banchō Sarayashiki.

“Lei non dimentica, Samara è tornata con un nuovo poster”, Paramount scrive in un recente comunicato stampa contenente il poster per Rings. “Prima lo guardi, poi muori.”

L’uscita nelle sale è prevista per il 3 febbraio. Rings è diretto da F. Javier Gutiérrez da una sceneggiatura di David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman.

Rings, ambientato tredici anni dopo i primi due film, racconta un nuovo capitolo della fortunata serie horror di The Ring. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi a un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Rings ha Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio per protagonisti. Il film è prodotto da Walter Parkes e Laurie MacDonald.

Fonte: ComicBook.com

telegra_promo_mangaforever_2