Stando a IMDB Spider-Man potrebbe rivedersela con un vecchio nemico.

All’E3 2016, Sony ha annunciato un nuovo videogioco in esclusiva per PlayStation 4 basato sul supereroe telato della Marvel, Spider-Man. Fu lanciato un trailer e da allora, non abbiamo saputo davvero nulla circa lo sviluppo e le caratteristiche gameplay/narrative del titolo sviluppato da Insomniac Games.

Nelle ultime ore invece, pare che IMDB abbia accidentalmente proferito alcuni primi dettagli sul videogioco. Noi ovviamente dobbiamo assolutamente chiamarli rumor dal momento che, nè Sony e nè Insomnia Games hanno confermato o smentito la faccenda. Quindi, non vi esaltate e prendete tutto con la discreta cautela.

IMDB, dopo aver aggiornato il suo sito, ha pubblicato quelli che sembrerebbero essere alcuni elementi che costituiranno il comparto narrativo del gioco.

Secondo il sito infatti, Spider-Man dovrebbe combattere il suo acerrimo nemico Green Goblin. La cosa interessante inoltre, sempre in base a quanto riporta IMDB, è che Peter Parker sarebbe sposato e che avrebbe anche una bambina. Chiaramente, vien da sè immaginare che il nemico stia pianificando un piano sinistro.

IMDB inoltre riporta che la narrazione sarebbe scritta da Stan Lee in persona e che il titolo arriverebbe nel 2017. E’ improbabile che Stan Lee stia collaborando alla scrittura anche se di certo, riceverà la meritata menzione. Altrettanto improbabile sembra essere l’ipotesi di una pubblicazione del gioco per quest’anno dal momento che non conosciamo attualmente, neanche gli sviluppi dello stesso. Chiaramente il tutto, ripetiamo, è un insieme di rumor e considerazioni. Il titolo alla fine potrebbe anche essere scritto interamente da Stan Lee ed arrivare entro la fine dell’anno.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo. Cliccate su questo LINK per scoprire quanto riporta IMDB.

Spider-Man arriverà in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: comicsbeat.com

 

 

telegra_promo_mangaforever_2