Tramite The Hollywood Reporter, Mark Hamill ha voluto condividere con tutti i fan  i migliori momenti passati con Carrie Fisher.

Prima che una collega, Carrie Fisher era, senza dubbio, una delle migliori amiche per Mark Hamill: tramite The Hollywood Reporter, l’attore ha voluto condividere con tutto il mondo addolorato per la scomparsa dell’attrice, i migliori momenti passati proprio con Carrie Fisher.

“La mia vita è stata resa sicuramente migliore dalla sua amicizia” si legge all’inizio della colonna nell’articolo “Era continuamente impegnata ad abbracciare la vita con gioia, essendo immediatamente accattivante col suo modo di fare schietto e il suo non avere peli sulla lingua. Amavo la sua risata e farla ridere, ero capace di fare cose letteralmente pazze con lei senza poi sentirmi un folle o sbagliato. Il sorriso era per lei uno schermo protettivo, un’arma che usava per nascondere la sua profonda vulnerabilità, aspetto che risvegliava spesso in me un senso di protezione tipico della mia personalità”.

La lettera mostra come, oltre al rapporto lavorativo e la condivisione di tanti successi ottenuti con Star Wars, tra Mark Hamill e Carrie Fisher si era instaurato un rapporto di vera amicizia. Persone in grado di instaurare certi legami sono, purtroppo, sempre più rare al giorno d’oggi ed è per questo che Carrie Fisher mancherà molto a Mark Hamill. E a tutti noi.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2