Dopo tanta attesa, il detective è tornato più in forma che mai: il primo episodio della quarta stagione di Sherlock è risultato infatti l’evento più visto a capodanno nel Regno Unito!

Sherlock Holmes è finalmente tornato operativo a Londra: dopo tanta attesa, i fan sono tornati ieri a gustarsi le imprese del detective più famoso del mondo. E la voglia di farlo era tanta: la premiere della quarta stagione, “The Six Thatchers”, è risultata essere infatti l’evento più visto a capodanno del Regno Unito, con circa 8,1 milioni di spettatori. Con la risonanza emotiva avuta dall’episodio, ci aspettiamo sicuramente un aumento degli spettatori per i successivi episodi.

“La quarta stagione, in onda dal 1 gennaio 2017, comincerà con il detective preferito della nazione, il lunatico Sherlock Holmes, che tornerà sul suolo inglese mentre il Dottor Watson e sua moglie Mary si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori. In tutto questo, un nuovo pericolo sembra incombere più minaccioso che mai e solo Sherlock è in grado di sventarlo…”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2