Arnold Schwarzenegger svela il segreto della sua giovinezza

Pubblicato il 2 Gennaio 2017 alle 17:25

Ospite al Late Night, Arnold Schwarzenegger è stato protagonista di un simpatico siparietto col conduttore Seth Meyers, dove ha svelato il segreto della sua giovinezza!

Nonostante la veneranda età, l’ex governatore della California appare agli occhi di tutto il Terminator di sempre. Ma qual è il segreto della sua giovinezza? In un siparietto al Late Night con Seth Meyers, Schwarzenegger lo ha finalmente svelato al mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=IHg5mA0UnLk

La scena si svolge nella festa di capodanno organizzata dall’attore, dove però l’invitato è uno soltanto: proprio Meyers! Mentre i due si accomodano al tavolo e discutono, il presentatore chiede a Schwarzenegger quale sia il suo segreto, ricevendo come risposta: “Ogni volta a capodanno organizzo una festa con un solo invitato, dopodiché gli succhio tutta l’energia vitale e la uso per me!”.

Il mondo non saprà dunque come fa Arnold a sembrare così giovane, ma ha potuto ricordare quanto l’attore fosse simpatico e disponibile!

(via CB)

Articoli Correlati

Gate of Nightmares, l‘RPG di Hiro Mashima e Square Enix, è prossimo al lancio. Il numero 46 della rivista Weekly Shonen...

13/10/2021 •

10:01

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

13/10/2021 •

10:00

Junji Ito, autore dei celebri Tomie e Uzumaki, tornerà sugli scaffali delle librerie italiane con due nuove opere inedite. Star...

13/10/2021 •

09:38