Justice League, Geoff Johns svela il ruolo di Mera nel film

Pubblicato il 2 Gennaio 2017 alle 17:00

Tramite Twitter, il presidente di DC Entertainment Geoff Johns ha mostrato la sua gioia nel poter finalmente vedere presto Mera sul grande schermo.

Geoff Johns ha sempre avuto un debole per il mondo di Aquaman e un recente tweet del presidente DC Entertainment ne è solo una conferma. Citando  Zack Snyder nel commento, Johns ha espresso la sua gioia nel poter finalmente vedere Mera (interpretata da Amber Heard) sul grande schermo, già dal prossimo Justice League di cui farà parte.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità, ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si oppongano alla nuova minaccia che si è destata. Ma nonostante la formazione di questa inedita alleanza di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CB)

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36