Amazon: ultimi 2 giorni di sconto 40% per fumetti, manga e libri!

Pubblicato il 29 Agosto 2011 alle 10:27

Ci siamo il 31 agosto, tra soli due giorni, finiranno i super sconti che i negozi online ci hanno offerto per tanto tempo.
Amazon, probabilmente per “sfidare” la nuova legge italiana che entrerà in vigore dal 1 settembre 2011 e che limiterà gli sconti al cliente finale al 15%, applicherà un super sconto su tutti i fumetti e libri italiani per tutto il mese di agosto.

Lo sconto sarà del 40%, una occasione unica per coloro che hanno lasciato per strada qualche pubblicazione tanto agognata!

Qualche esempio?

Come potete vedere lo sconto è davvero ingente,l’edizione integrale de l’Eternauta costa a prezzo pieno ben 40 euro, con Amazon vi costerà soltanto 24 euro e avrete il volume a casa vostra senza spese di spedizione (le spese si pagano soltanto se l’importo dell’ordine non supera i 19 euro).

Amazon ha espresso il suo “disappunto” anche attraverso un comunicato che vi postiamo interamente.

Caro cliente, Sembra ormai certo che dal 1° settembre entrerà in vigore una legge sul prezzo dei libri in lingua italiana il cui articolo principale recita: “È consentita la vendita dei libri ai consumatori finali, da chiunque e con qualsiasi modalità effettuata, compresa la vendita per corrispondenza anche nel caso in cui abbia luogo mediante attività di commercio elettronico, con uno sconto fino ad una percentuale massima del 15 per cento sul prezzo fissato”. Ti assicuriamo che continuerai a trovare prezzi bassissimi nei nostri reparti di Musica, DVD&Blu-ray, Videogiochi, Elettronica, Informatica, Giardino e Giardinaggio, Casa e Cucina, Scarpe e Borse, Orologi e tante altre future categorie. Ti ringraziamo per la tua fiducia in Amazon e ti confermiamo il nostro impegno a continuare a offrirti non solo prezzi vantaggiosi e spedizioni gratuite, ma anche la migliore esperienza d’acquisto. Il team di Amazon.it P.S. A breve ti offriremo la possibilità di scegliere tra un catalogo di centinaia di migliaia di libri usati. Ora invece, ti diamo un’ultima possibilità di acquistare fino al prossimo 31 agosto i tuoi libri preferiti a prezzi mai più ripetibili. Scopri, per le prossime settimane, gli oltre 235.000 libri in italiano che ti offriamo con un sconto di almeno il 40% sul prezzo di copertina.

TAGS

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha dato la possibilità agli appassionati della serie storica di Akira Toriyama di essere coinvolti...

27/05/2022 •

13:30

Nel corso della prima giornata della Star Wars Celebration di Anaheim si è tenuto un incontro con vari autori coinvolti nel...

27/05/2022 •

13:15

Il Gigante di Ferro: arriva la Soundtrack del film in un Vinile da collezione Varèse Sarabande Records ha annunciato che...

27/05/2022 •

13:00