Yoshihiro Togashi (Hunter x Hunter) realizza due illustrazioni per dei musicisti giapponesi

Pubblicato il 2 Gennaio 2017 alle 13:25

Che sia il preludio del ritorno al suo famoso manga?

In occasione del 35° anno di carriera della musicista e cantante giapponese Jun Togawa ha recentemente realizzato un album in collaborazione con i Vampillia, una band metal sempre giapponese. L’album prende il nome di “Watashi ga Nakou Hototogizu” e il famoso autore di Hunter x Hunter, Yoshihiro Togashi, si è offerto volontario per realizzare due illustrazioni per questa collaborazione musicale.

Eccole qui di seguito:

La qualità grafica delle illustrazioni è di un livello molto alto. Possiamo quindi aspettarci un ritorno del maestro sulle pagine di Weekly Shonen Jump con il suo altalenante Hunter x Hunter? Ultimamente abbiamo visto l’autore consigliare manga (qui e qui per informazioni) ed è stato beccato a fine Ottobre 2016 ad una festa per celebrare la fine e i 40 anni di serializzazione di “Kochikame“, manga scritto e disegnato da Osamu Akimoto.

Ora che l’anno nuovo è cominciato, torniamo a sperare che il maestro possa tornare a prendere matita e china e rimettersi in gioco con la serializzazione.

Fonte articolo: crunchyroll.com

Articoli Correlati

La serie anime che adatta Edens Zero si è conclusa oggi, Sabato 3 Ottobre 2021, con l’episodio 25. L’account Twitter...

02/10/2021 •

22:16

Tutte le uscite Panini DC Italia del 7 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

02/10/2021 •

14:00

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45