Ben Affleck conferma nuovamente la mancanza di uno script.

Il 2017 inizia con una sconvolgente notizia da parte di Ben Affleck legata alla nuova pellicola da solista di Batman prevista nel 2018. The Batman, questo il titolo provvisorio, potrebbe non uscire più… almeno, non con Ben Affleck alla sceneggiatura.

Nonostante le riprese fissate per il corso del 2017 e l’uscita nel 2018, The Batman non sembra progredire e se le cose non miglioreranno, Ben Affleck potrebbe annullare tutto.

In un articolo del Guardian, Affleck ha spiegato che l’idea sia di dirigere e interpretare The Batman, ma non di svilupparlo (e dunque di scriverlo).

“Non è sistemato e non c’è nessuno script”, ha detto Affleck. “Se non viene come desidero, non ho intenzione di farlo.”

Affleck ha spesso dichiarato in passato che The Batman non ha ancora uno script ma ora che le riprese sono dietro l’angolo, la preoccupazione aumenta. Il regista e attore ha, poi, spiegato che non ha intenzione di produrre una pellicola mediocre sul personaggio DC Comics.

Il DC Extended Universe sembra, quindi, zoppicare ancora dopo le recensioni negative di Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, e l’abbandono di Rick Famuyiwa alla regia di The Flash, per non parlare del secondo Justice League, annunciato e poi soppresso in favore proprio di The Batman.

Un futuro incerto per i DC Films.

Fonte: ComicBook.com

telegra_promo_mangaforever_2