Millie Bobby Brown, l’attrice che ha dato il volto al personaggio di Undici in Stranger Things, vorrebbe interpretare sul grande schermo una giovane Principessa Leia!

L’attrice dodicenne, ospite al Rhode Island Comic Con, alla domande “quale personaggio vorresti interpretare in futuro”, ha rivelato che desidererebbe dare il volto alla Principessa Leila in uno dei prossimi film di Star Wars.

La Principessa Leia. Se lo realizzeranno – penso stanno facendo un altro film di Star Wars – Mi piacerebbe un ruolo come quello. Perché vorrei interpretare qualche personaggio diverso da Undici o Madison.

Ha detto Millie Bobby Brown, che rivedremo nella seconda stagione di Stranger Things attualmente in produzione.

Sebbene la Disney abbia in mente di realizzare un nutrito numero di film su Star Wars, al momento non vi sono notizie in merito alla presenza di una giovane principessa Leila nei prossimi capitoli della saga.

L’improvvisa morte di Carrie Fisher ha, inoltre, posto il dubbio sulla sorte del personaggio da lei interpretato. Come si evolverà la storyline di Leia in futuro? O meglio: ha senso continuare la saga di Star Wars senza un personaggio così importante?

Fonte: Movieweb.com

telegra_promo_mangaforever_2