La Bella e la Bestia: la prima canzone arriva… da una bambola!

Pubblicato il 30 Dicembre 2016 alle 12:25

Un estratto di “Something There” cantata da Emma Watson in anteprima per errore da una catena di negozi di giocattoli.

Ci sono stati trailer e poster, ma ancora nessuna canzone in anteprima dell’attesissimo film live action della Disney La Bella e la Bestia.

A sorpresa – ma non più di tanto – arriva attraverso i social un estratto di “Something There” cantata da Emma Watson, interprete di Belle. Per la precisione, si tratta della voce dell’attrice attraverso una bambola di Belle, che si può sentire premendo un bottone dietro al suo collo.

Il video è stato poi ripubblicato su Instagram da Jack Morrissey, uno dei produttori del film, che ha così commentato:

“Beh, ci siamo: direttamente dagli scaffali di Toys R’ Us…”

Sembra quindi che la catena di negozi di giocattoli abbia messo in esposizione alcuni giocattoli con eccessivo anticipo rispetto a quanto concordato con la Disney, e ora sarà costretta a ritirarli.

La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Josh Gad sarà Le Tont, (personaggio inventato apposta per il cartoon e assente nella fiaba originale), Ewan McGregor sarà Lumiere, Ian McKellen sarà Tockins, Audra McDonald sarà Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw sarà Spolverina e Stanley Tucci sarà Cadenza (un maestro nevrotico trasformato in pianoforte nel castello della Bestia, assente nel cartoon e ideato apposta per il live action).

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto dai candidati all’Oscar® David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy® Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar® Don Hahn sono i produttori esecutivi.

La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar® Tim Rice. Il film sarà in sala il 16 marzo 2017.

Articoli Correlati

Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione di due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Di...

13/10/2021 •

19:44

Goen ha appena annunciato il manga Dove Vivono i Ragazzi di Usamaru Furuya, autore noto per Il Club della Luce o La Crociata...

13/10/2021 •

19:21

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28