Palinstesto 2017, giorno e orari delle serie DC Comics!

Pubblicato il 29 Dicembre 2016 alle 19:00

Inizierà subito forte questo 2017 con un concentrato di azione ed emozione direttamente offerto dalle serie DC Comics su Italia 1.

Italia 1 inizierà questo 2017 col botto, offrendo ai fan DC Comics le nuove stagioni di Supergirl, Flash e Arrow, nonché proponendo per la prima volta in chiaro la seconda stagione di Gotham.

Tutte le serie verranno trasmesse in un’unica serata a partire da martedì 3 gennaio: la maratona si aprirà con Supergirl (21.10), per proseguire con Flash 3 (21.55), Arrow 5 (22.50) e Gotham 2 (23.50).

Di seguito, riproponiamo le sinossi di tutti gli episodi che daranno via a questa nuova fantastica stagione DC Comics su Italia 1!

Supergirl 2 – Le avventure di Supergirl

“”Quando una nuova minaccia incombe su National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) si allea con suo cugino, Clark Kent/Superman (Guest Star Tyler Hoechlin).Kara è entusiasta di avere un membro della sua famiglia in città, ma a causa di ciò lascia Alex (Chyler Leigh) in disparte.”

Flash 3 – Flashpoint

“Barry sta vivendo finalmente la vita che ha sempre sognato: i suoi genitori sono vivi, ha chiesto ad Iris West di uscire insieme e finalmente è tornato ad essere un ragazzo normale, mentre  Central City è protetta da un nuovo velocista, Kid Flash, pronto a tutto per salvare la città. Quando Barry inizia a dimenticare parte della sua vecchia vita, l’Anti Flash lo avverte  che se continuerà a vivere nell’universo alternativo, ci saranno delle serie ripercussioni e conseguenze sulle persona che più ama. Oltre che i ricordi però, anche i poteri stanno iniziano a sparire. Quando la situazione diventerà più complicata, Barry dovrà decidere se continuare a vivere nel nuovo mondo come Barry Allen o tornare ad essere Flash. 

Arrow 5 – Retaggio

“Dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy) e l’uscita di Diggle (David Ramsey) e Thea (Will Holland) dal team Arrow, Oliver (Amell) affronta da solo le minacce sulla strada per proteggere i cittadini di Star City. Con Felicity (Emily Bett Rickards) che lo guida dal bunker, è obbligato a fare i conti con una città ormai sotto il controllo di criminali e nuovi inesperti vigilanti. Nonostante Felicity gli suggerisca di formare un nuovo team, Oliver continua a voler fare tutto da solo fino a quando, un nuovo mortale criminale chiamato Tobias Church (la guest star Chad L. Coleman), non entra in scena e rende la scelta di Oliver inevitabile. Nel frattempo i flashback ci riportano in Russia, dove Oliver si scontra con la Bratva.

Gotham 2- L’ascesa dei cattivi

“La posta in gioco si fa sempre più alta mentre Gotham esplora le storia delle origini di alcuni dei più ambiziosi e depravati supercriminali, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze, mentre Bruce Wayne (David Mazouz) scopre nuovi segreti sul passato di suo padre

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

13/10/2021 •

11:00