Con l’ultimo giorno del 2016 ricorre anche il compleanno della storica serie Diablo creata dalla Blizzard ben 20 anni fa, e per questa occasione tutti i giochi creati dalla casa produttrice statunitense avranno delle interessanti novità.

Il 31 dicembre 2016 la serie Diablo compirà vent’anni e per festeggiare questo grande traguardo Blizzard riserverà ai videogamers di tutto il mondo moltissime sorprese. Alcune ricompense a tema Diablo saranno introdotte negli altri giochi della casa di sviluppo statunitense, come i celebri, Heroes of the Storm, Hearthstone, Overwatch, StarCraft 2 e World of Warcraft. Ma tutte queste novità saranno disponibili per un tempo limitato, quindi dovremo affrettarci per poterne usufruire.

Qui di seguito vi riportiamo tutte le novità che saranno introdotte nei vari giochi:


Diablo III

Potremo ricreare lo spirito della nostra prima partita a Diablo con un evento tributo, l’Oscuramento di Tristram. Ci avventureremo in una versione reinterpretata della cattedrale del titolo originale in Diablo III e non avremo l’occasione di trovare alcuni oggetti particolarmente familiari.


Heroes of the Storm

La battaglia per il Paradiso Celeste continua, e un nuovo ritratto ispirato a Diablo è pronto per noi. La nostra missione sarà quella di uscire vittoriosi in questa nuova e folle mappa da rissa.


Hearthstone

In questa nuova rissa ci attenderà uno straniero incappucciato con un tetro mazzo tra le mani. Starà a noi scoprire i segreti di questo oscuro viandante.


Overwatch

Porteremo la battaglia per Sanctuarium nella guerra per il futuro con questi spray di gioco che rappresentano le classi di Diablo III, oltre a una nuova icona ispirata al Signore del Terrore!


StarCraft II

Avremo la possibilità di mettere il Signore del Terrore al lavoro con un ritratto del lavoratore ispirato a Diablo.


World of Warcraft

Succedono cose strane nel mondo di Azeroth, mentre i cittadini di Sanctuarium entreranno in una dimensione a loro estranea.

telegra_promo_mangaforever_2