Logan: il regista e Ryan Reynolds smentiscono la presenza di Deadpool

Pubblicato il 28 Dicembre 2016 alle 21:42

Il terzo film della saga cinematografica di Wolverine uscirà il prossimo 2 marzo in Italia.

Deadpool non comparirà nel film Logan. Secondo quanto precedentemente riportato da The Wrap, David Leitch, regista di Deadpool 2, avrebbe girato una scena con il mutante interpretato da Ryan Reynolds che verrà inserita nel nuovo film su Wolverine.

James Mangold, regista di Logan, ha smentito con il seguente tweet: “Per tutti quelli che stanno perdendo la testa, The Wrap sta riportando notizie false. Calmatevi.”

Anche Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, ha twittato la smentita: “Purtroppo non è vero. Il prigioniero 24601 è in missione solitaria.”

Il film vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) e Elizabeth Rodriguez (Orange is the new black, Fear the Walking Dead).

Il film sarà vietato ai minori non accompagnati sulla scia di Deadpool, la trasposizione cinematografica dai fumetti degli X-Men che ha avuto finora il maggior riscontro al botteghino. Wolverine – L’immortale ha avuto una versione vietata ai minori uscita in home video.

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00