I film di Naruto su Mediaset Italia 2

Pubblicato il 28 Dicembre 2016 alle 12:10

Capodanno in compagnia con gli eroi del Villaggio della Foglia.

A partire da Venerdì 30 Dicembre Mediaset Italia 2 trasmetterà alcuni dei film d’animazione ispirati alle serie anime Naruto e Naruto Shippuden, tratte dal manga cult di Masashi Kishimoto. Ecco cosa prevede il palinsesto della rete tra la fine di Dicembre e i primi giorni di Gennaio:

Venerdì 30 Dicembre 2016

17:05
NARUTO – LA LEGGENDA DELLA PIETRA GELEL
Regia: Hirotsugu Kawasaki – ANIMAZIONE 96′ – Giappone, 2005
La storia si apre con una battaglia notturna sulle desertiche rive del Paese del Vento, dove i ninja della Sabbia combattono contro dei misteriosi guerrieri in armatura, e solo l’intervento di Gaara li mette in fuga. La storia riprende con Naruto, Sakura e Shikamaru che sono in missione alla ricerca di un furetto in fuga, ma vengono attaccati dalle stesse armature e da un giovane cavaliere chiamato Temujin. Naruto e Temujin combattono e cadono in un precipizio, mentre Sakura e Shikamaru vedono arrivare l’enorme nave che aveva attaccato il Paese del Vento. Naruto e Temujin vengono salvati da una carovana, intanto Sakura e Shikamaru si intrufolano nella fortezza dove scoprono il processo di creazione dei misteriosi soldati.
Temujin porta Naruto al cospetto di Haido, un signore che promette di portare la pace nel mondo eliminando tutte le guerre. Per creare questa utopia Haido cerca le pietre di Gelel, dotate di un misterioso potere, per questo Temujin lavora per lui.

Sabato 31 Dicembre 2016

17:05
NARUTO – I GUARDIANI DEL REGNO DELLA LUNA CRESCENTE
ANIMAZIONE 94′ – Giappone, 2006
Naruto, Sakura, Rock Lee e Kakashi sono alle prese con una nuova avventura dai toni drammatici. La vicenda inizia con una breve introduzione da parte di Tsunade sul mondo ninja e sulla descrizione specifica della missione assegnata al gruppo di Kakashi, di livello B, che vedra’ portare al Paese d’origine un VIP e tutta la sua carovana.
I nostri amici, presto, si ritroveranno a passare per una citta’ per vedere un circo che verra’ subito acquistato dal principe del Paese della Luna, Michiru, un uomo goffo e ricco. Subito dopo tutti si imbarcheranno su una nave per raggiungere la destinazione finale.
Durante il viaggio pero’ incontreranno una tempesta che dara’ spunto a Naruto di far capire ad Hikaru, figlio di Michiru, come sia importante l’amicizia. Sbarcati e arrivati alla reggia, Michiru si ritrovera’ di fronte un’amara sorpresa, difatti il trono e’ stato preso dall’ex consigliere nonche’ ex amico fidato del Re, Shabadaba che ha fatto immobilizzare il re da dei ninja esperti.

Domenica 1 Gennaio 2017

17:05
NARUTO SHIPPUDEN – L’ESERCITO FANTASMA
ANIMAZIONE 95′ – Giappone, 2007
Alla squadra di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che per un motivo misterioso e’ riuscito a risorgere. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima e’ quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire la fine delle persone, un’abilità che non si e’ mai rivelata fallace. Per salvare il mondo dalla crisi, Naruto partirà insieme a Sakura, Neji e Rock Lee per il Paese dei Demoni dove dovrà sfidare il destino. Gli avversari sono 4 ninja capaci di mutare le forme del corpo, ma il vero cattivo e’ un altro, un demone che ha il controllo di un esercito di strane marionette.

Lunedì 2 Gennaio 2017

07:15
NARUTO SHIPPUDEN – L’ESERCITO FANTASMA

Fonte: Guida TV Mediaset

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34