Lupo Alberto Collection: copertine ed introduzione dei primi volumi

Pubblicato il 28 Dicembre 2016 alle 14:40

La collana da edicola prenderà il via il prossimo 3 gennaio.

Come già anticipatovi qui Lupo Alberto sarà protagonista di una nuova collana da edicola che ne ripercorrerà a cadenza settimanale i primi 20 anni.

La Lupo Alberto Collection è realizzata in collaborazione con Mondadori Comics e Panini Comics e sarà allegata a Corriere dell Sport Stadio, TV Sorrisi e Canzoni.

Eccovi le copertine delle prime 3 uscite e la sinossi delle prime cinque uscite:

Volume 1

Riviviamo insieme le prime, mitiche avventure di Alberto e degli altri irresistibili abitanti della fattoria Mckenzie: inseguimenti, amori tormentati e risate assicurate per tutti!

Volume 2

Già è difficile sgattaiolare nel pollaio di nascosto senza che Mosè se ne accorga, se poi ci si mette anche una talpa chiacchierona a distrarti allora diventa impossibile, vero Bepp… Alberto?

Volume 3

Soldato su entrambi i fronti della Seconda Guerra Mondiale, giustiziere mascherato, inguaribile donnaiolo… chi lo ha detto che Enrico è una talpa come tutte le altre?

Volume 4

Il passaggio di una cometa porterà lo scompiglio tra gli abitanti della fattoria McKenzie, e per salvare la situazione uno di loro sarà chiamato a compiere una missione impossibile!

Volume 5

Una frase pronunciata quasi per caso da Enrico la Talpa manda in crisi Lupo Alberto e tutti gli animali della fattoria McKenzie, e ora tutti vogliono saperlo: che cos’è “l’estate di Cerrapungi?”

L’opera si comporrà di 25 volumi, in brossura, in formato orizzontale 23×18 cm da 128 pagine all’eccezionale prezzo di € 4,99 ciascuno.

Ogni volume presenterà, oltre alle tavole in bianco e nero in ordine strettamente cronologico, un ricco apparato redazionale di 8 pagine a colori con la supervisione del maestro Silver.

Esclusivamente per l’uscita di questa collana inoltre Silver ha creato ben 18 vignette inedite che verranno proposte all’interno dei volumi.

I primi 20 anni del fumetto in 25 volumi da collezione!

Settimanale, in edicola ogni martedì, a partire dal 3 Gennaio 2017.

 

 

Articoli Correlati

Sword Art Online Progressive godrà di un nuovo film anime, come ha annunciato il sito web ufficiale del franchise. Ha per titolo...

01/11/2021 •

11:30

In concomitanza con gli USA, Batman: l’Impostore racconta una nuova storia d’origine per il Cavaliere Oscuro;...

01/11/2021 •

11:00

Hocus Pocus 2, il sequel del film del 1993, arriverà su Disney Plus nel corso dell’Autunno del 2022 per la regia di Anne...

01/11/2021 •

08:20