wallup.net
Non solo Mark Hamill ed Harrison Ford: tutta Hollywood si unisce al cordoglio per un’attrice di così grande spessore.

In giorni di festa, l’ultima notizia che si vorrebbe ricevere è quella di un decesso, specialmente se si tratta dell’attrice protagonista di una delle saghe più popolari al mondo: tramite la Principessa Leia, Carrie Fisher è penetrata nel cuore di milioni e milioni di persone, afflitte più che mai dalla notizia.

Oltre che ai colleghi di una vita, Mark Hamill ed Harrison Ford, tutta Hollywood ha voluto dare l’ultimo saluto ad una grande collega e, in alcuni casi, anche fidata amica.

Grant Gustin

https://twitter.com/grantgust/status/813809438704467968

“E’ stato un anno difficile, carico di notizie pesanti. Sapere di Carrie Fisher mi ha spezzato il cuore, a me come tanti altri

Josh Gad

“Sono seduto in silenzio, attonito dalla morte di Carrie Fisher. E’ stato un anno difficile, pieno di eventi negativi, ma questo potrebbe risultare il peggiore. RIP”

Whoopi Goldberg

“Era molto più divertente ed intelligente rispetto a tanti altri che ne avevano la responsabilità di esserlo. Condoglianze a Debbie & Billie, RIP”

Scott Derrickson

Colin Baker

“Era una bella signora, molto cordiale e disponibile, l’ho incontrata un paio di volte negli Stati Uniti. Notizia triste in una settimana già difficile”

Chris Hardwick

“Sorprendente principessa, formidabile guerriera, incredibile scrittrice, anima gentile. La mia prima cotta all’età di sei anni…Riposa in pace, Carrie, galassie di fan piangono la tua perdita.”

Scott Gimple

“Grazie, signora Fisher.”

Michael Giacchino

“Sono triste”.

William Shatner

“Profondamente addolorato nell’apprendere la notizia della morte di Carrie Fisher, mi mancherà molto. Si è spenta una meravigliosa luce di talento.”

Bobby Moynihan

“Ti voglio bene.”

Anche noi tutti te ne vogliamo e te ne vorremo sempre, Carrie. Rip.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2