Come da tradizione ormai, la Funko si prende parte degli ultimi giorni del 2016 per annunciare le novità che verranno introdotte il prossimo anno.

Con capodanno alle porte, il pensiero di molti è per il futuro e, se si tratta di un’azienda come la Funko, non può che essere introdurre le novità che il 2017 porterà con sé.

Il CEO  Funko Brian Mariotti, come ogni anno, ha iniziato a pubblicare giorno dopo giorno le maggiori novità per quanto riguarda i prodotti Marvel, DC, Star Wars e tanto altro ancora. Di seguito (per comodità) ve li riportiamo tutti insieme.

1° giorno – Star Wars

Visti i film in uscita, è scontata la presenza di prodotti a tema Star Wars nei cataloghi Funko. La rivelazione potrebbero essere le aggiunte dei POP Deluxe, che potrebbero finalmente portare i collezionisti a comporre più personaggi utilizzando figure!

2° giorno – prossimi film

Il secondo giorni, sono stati invece annunciati dei POP per molti film in uscita il prossimo anno, come Ghost in The Shell, La Mummia, Cattivissimo Me 3, Dark Tower e Alien: Covenant.

3° giorno – Marvel

Nel 2017, continuerà l’espansione del catalago Funko a tema Marvel: la linea più attesa è sicuramente quella di Guardiani della Galassia vol.2, con già pronte le varie linee POPs, Dorbz, Rock Candy, e Pint Size Heroes. Oltre a tanti Baby Groot però, sugli scaffali ci saranno anche prodotti Agents of SHIELD con Ghost Rider grande protagonista.

4° giorno – Disney

La Disney sarà probabilmente la marca che avrà più novità tra le file Funko: tra Duck Tales, Darkwing Duck e La Bella e la Bestia, ci sarà solamente l’imbarazzo della scelta!

5° giorno – Show televisivi

Da sempre attenta al mondo degli show televisivo, anche il prossimo anno Funko offrirà un merchandising all’altezza di qualsiasi tipo di fan!

6° giorno – Classici TV

Se le novità televisive non dovessero piacervi, niente paura: per i fan del mondo tv “classico” Funko ha in serbo parecchie sorprese.

7° giorno – DC Comics

Come quella Marvel, anche il catalogo DC Comics si arricchirà in questo 2017: già pronte delle linee a tema per Wonder Woman e Justice League, con varianti POP, Dorbz, Pint Size Heroes e Rock Candy.

8° giorno – Film classici

Tra Harry Potter, il Pianeta delle Scimmie e film d’orrore come Psycho e Krampus, anche gli amanti dei vecchi film avranno modo di rinnovare le loro collezioni private.

9° giorno –  Musica

Non è stata mai una priorità per l’azienda, ma questo 2017 porterà anche una linea dedicata alla musica, con i Metallica e Jimi Hendrix tra i grandi protagonisti.

10° giorno – Anime

Se per Naruto non c’è bisogno di nessuna presentazione, lo stesso si può dire per un anime come Sailor Moon, la cui linea può sicuramente consistere in una grande novità per i clienti.

11° giorno – Videogiochi

Dopo quello Disney, è sicuramente il campo con maggiori novità: da Dragon Age a Tekken passando per Overwatch, i videogiocatori più accaniti dovranno sicuramente mettere mano ai loro risparmi!

12° giorno- …sorpresa!

Dopo tutte le novità introdotte, la Funko si è tenuta l’ultimo giorno per far restare i fan col fiato sospeso: è stata infatti annunciata una linea a sorpresa, diversa da tutte le altre. Molti pensano a dei prodotti dedicati alla WWE, ma è più probabile siano dedicati a dei particolari fumetti (esclusi ovviamente i colossi DC e Marvel).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2