X-Men: Michael Fassbender non sa se tornerà nel ruolo di Magneto

Pubblicato il 25 Dicembre 2016 alle 09:30

L’attore è il protagonista di Assassin’s Creed e tornerà in Alien: Covenant.

Durante la promozione di Assassin’s Creed, Michael Fassbender è stato intervistato da Empire Film Podcast ed ha risposto circa un eventuale ritorno nel ruolo di Magneto nella saga degli X-Men: “Per essere onesti, non lo so. Non ho ancora preso alcuna decisione perché non so cos’accadrà con il franchise.”

Lo scorso maggio, Jennifer Lawrence, interprete di Mystica, è intervenuta sulla stessa questione in un’intervista con Entertainment Weekly: “Ne ho parlato con Fassbender e McAvoy. Ci siamo detti: ‘Ne farai un altro?’ ‘Non lo so.’ ‘Se tu ne fai un altro, lo faccio anch’io.’ La Fox dovrebbe essere terrorizzata perché il nostro accordo è che se uno di noi non torna, nessuno di noi lo farà.”

“Mi piacerebbe tornare, adoro i fan e mi piace il personaggio. Ma poi capisci quanto sia importante un anno della tua vita, quanto siano importanti tre mesi del tuo anno. Non so. Forse non dovrei essere così onesta.”

Secondo Hollywood Reporter, Simon Kinberg, produttore della saga, starebbe già pianificando i sequel senza i tre attori principali della precedente trilogia. I prossimi film della serie dovrebbero rileggere la saga della Fenice Nera.

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29