Amato sin da subito dopo essere apparso nel trailer, Baby Groot è diventato un vero idolo tanto che, qualcuno, l’ha già riprodotto con la stampante 3D.

Il personaggio aveva riscosso molto successo già nel primo film, ma la nuova versione Baby di Groot ha rubato letteralmente i cuori dei fan tanto che, l’artista Thomas Davis, ne ha già realizzato una riproduzione usando la stampante 3D. Tralasciando i dettagli sorprendenti, quello che sorprende è il buco realizzato dall’artista nella testa di Baby Groot, in modo da poterci far crescere dentro una pianta reale!

I progetti ed i disegni sono scaricabili sul sito MyMiniFactory, mentre potete ammirare alcune foto dell’opera nella gallery che segue:

“Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.”

Il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2