Carrie Fisher è in terapia intensiva dopo l’arresto cardiaco ed è ancora in condizioni critiche

Pubblicato il 24 Dicembre 2016 alle 01:50

L’iconica interprete della Principessa Leia nella saga di Star Wars è ricoverata in ospedale a Los Angeles.

Carrie Fisher è stata ricoverata in ospedale a Los Angeles dopo aver accusato un attacco cardiaco, nella giornata di venerdì, durante un volo da Londra a Los Angeles. L’attrice è stata spostata dal pronto soccorso al reparto di terapia intensiva. Todd Fisher, fratello dell’attrice, ha rilasciato una dichiarazione a Variety nella quale ha smentito le precedenti notizie circa un miglioramento nello stato di salute della sorella ed ha confermato che le sue condizioni sono ancora critiche.

La Fisher è entrata in arresto cardiaco quindici minuti prima che l’aereo atterrasse e le è stata eseguita la rianimazione cardiopolmonare a bordo. Atterrati in aeroporto, l’attrice ha ricevuto ulteriori soccorsi ed è stata trasportata in ospedale. Secondo la fonte, le sue condizioni restano critiche.

Diversi passeggeri dell’aereo hanno diffuso la notizia sui social media. Il comico Brad Gage ha scritto: “Sono sotto shock. Anna Akana (attrice e regista) ed io eravamo seduti davanti a Carrie Fisher durante un volo da Londra ed è stata appena portata via dai paramedici.”

Peter Mayhew, interprete di Chewbacca nella saga di Star Wars, ha twittato: “I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla nostra amica, la principessa preferita di tutti.”

Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, ha twittato: “Come se il 2016 non potesse peggiorare ancora… Mandiamo il nostro affetto a Carrie Fisher.”

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48