NetherRealm Studios e Warner Bros. hanno pubblicato il gameplay di Supergirl, direttamente dal secondo capitolo della saga videoludica Injustice.

NetherRealm Studios e Warner Bros. hanno pubblicato il gameplay di Supergirl, direttamente dal secondo capitolo della saga videoludica Injustice. Le scene mostrano come il personaggio avrà a disposizione tantissime mosse e combo a disposizione, facendo di Supergirl una vera dura! Di seguito, il gameplay ed alcuni screenshot:

 

“Injustice 2 prosegue l’epica e cinematografica storia del suo predecessore: troviamo quindi Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2