Dragon Ball Super andrà in onda anche Sabato 24 e Domenica 25 Dicembre con gli episodi 2 e 3, alla stessa ora.

Oggi alle ore 13:45, Italia 1 trasmetterà il primo episodio di Dragon Ball Super e in occasione, Mediaset sulla propria pagina Facebook ha pubblicato un video tributo a Paolo Torrisi, la storica e prima voce di Son Goku. Il doppiatore e attore è deceduto nel 2005.

Il video inoltre, compara la sua onda energetica (Kamehameha) a quella di Claudio Moneta (Barney Stinson, Kakashi Hatake, Rob Lucci), ossia il nuovo doppiatore di Goku. Ecco il video qui di seguito:

Noi di MangaForever cogliamo il momento per ricordare la voce che ha accompagnato la nostra infanzia per molti anni.

Mediaset trasmetterà i primi 27 episodi ed andranno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, esattamente come accadeva qualche anno fa con la programmazione di Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT. Passate qui per vedere la sigla di apertura e qui per vedere i primi minuti doppiati in anteprima.

Da metà Gennaio 2017 la programmazione sarà posticipata alle 14.30, quasi sicuramente per permettere a coloro che lavorano o che frequentano la scuola e università, di tornare in tempo e gustarsi i nuovi episodi della serie che sancisce il ritorno di Goku e compagni.

Ricordiamo inoltre che il team di doppiaggio sarà affidato alle storiche voci di Mediaset, quindi i nostri amati personaggi che costituiscono il mondo di Dragon Ball, saranno accompagnati dagli stessi doppiatori che qualche anno fa, hanno forgiato la nostra infanzia riempiendola di emozioni.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 71 (Goku muore! Richiesta di omicidio assolutamente garantita!).

 

telegra_promo_mangaforever_2