Dynit presenta il film di Yu-Gi-Oh! al cinema

Pubblicato il 22 Dicembre 2016 alle 09:48

La nuova stagione degli anime al cinema prevede inoltre due pellicole di Makoto Shinkai e i nuovi film di Sword Art Online e Mobile Suit Gundam.

Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Dynit:

“Rinnovando la loro fortunata collaborazione Dynit e Nexo Digital hanno siglato un accordo con 4K Media Inc., consociata di Konami Digital Entertainment, la società che gestisce il marchio Yu-Gi-Oh! fuori dell’Asia, per distribuire nei cinema italiani il prossimo marzo l’attesissimo “Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS”.

Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS presenta nuovi disegni e una nuovissima storia dal creatore originale del fenomeno globale, Kazuki Takahashi. Il suo racconto magistrale vede protagonisti i personaggi più amati dell’anime: Yugi Muto, Seto Kaiba e i loro fedeli amici Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner e Bakura per la ‘la ri-YU-nione più attesa di sempre! Il film uscirà nelle sale italiane dal 10 al 12 marzo (elenco dei cinema a breve su www.nexodigital.it).”

Come annunciato dal manifesto ufficiale italiano, inoltre, agli spettatori del film verrà data in omaggio una carta esclusiva in edizione limitata:

yugioh dimensions dynit

Ricordiamo che il programma degli anime al cinema prevede anche Your Name (23, 24, 25 Gennaio), Oltre le nuvole, il luogo promessoci (11-12 Aprile), Mobile Suit Gundam Thunderbolt – December Sky (16-17 Maggio) e Sword Art Online – il film – Ordinal Scale (13-14 Giugno).

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00