Julia n. 155, mensile
Oltre il confine
Soggetto: Giancarlo Berardi
Sceneggiatura: Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero
Disegni: Antonio Marinetti
Copertina: Marco Soldi
Un gruppo di immigrati clandestini messicani passa il confine grazie a una banda criminale conosciuta come i Coyote, ma una volta giunta in territorio statunitense viene sterminato dal fuoco della Border Patrol. L’unica sopravvissuta al massacro è la piccola Luz, che viene ospitata a Garden City da un parente, conoscente di Emily. La generosa colf di casa Kendall non esita a coinvolgere la criminologa nella ricerca della mamma della bambina, ma per ritrovare le tracce della donna, Julia e Leo devono viaggiare fino al Messico e iniziare la loro indagine dagli ambienti più malfamati…

Zagor n. 553, mensile
I negromanti di Kush
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Michele Rubini
Copertina: Gallieno Ferri
Alla ricerca della sposa rapita, Andrew Cain è a Darkwood con i suoi guerrieri Tuareg, pronto a dar man forte a Zagor contro i negomanti kushiti e i loro cadaveri viventi. Ma un nemico dalle mire ambiziose trama nell’ombra. Presto nella partita entrerà, suo malgrado, anche l’archeologo Dexter Green, mentre contro i nostri eroi si prepara un’arma micidiale e invincibile: il sinistro dio della polvere che tutto distrugge sul suo cammino…

Dampyr n. 137, mensile
Gli implacabili
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Eccher
Disegni: Maurizio Dotti
Copertina: Enea Riboldi
Nei deserti di sale della Bolivia è diffusa la leggenda del Tìo, il diavolo che vive sottoterra. Adesso il Tìo sembra essersi risvegliato e pare che abbia al suo servizio due non-morti inafferrabili e abilissimi con le pistole. Confrontandosi con loro, Harlan, Tesla e Kurjak avranno la più grande sorpresa della loro vita. I loro avversari sono due vampiri controvoglia, due veterani del Vecchio West, ribelli incalliti che non hanno nessuna intenzione di essere schiavi di un Maestro della Notte. Purtroppo questo è probabilmente il loro destino e Kurjak potrebbe essere costretto a uccidere due leggendari eroi della sua infanzia…

Color Tex n. 1, annuale
E venne il giorno
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Bruno Brindisi
Copertina: Claudio Villa
Tex non avrebbe mai creduto di vivere un momento simile. Il nostro eroe, nella sua avventurosa esistenza, ha subito altre dolorose perdite, tra cui quella incolmabile di Lilyth. Ma anche lui, come tutti, dava per scontato che i quattro pards fossero immortali a dispetto di ogni avversità. Ora un tragico telegramma gli comunica la notizia che Kit Carson è stato ucciso in circostanze misteriose a Spokane Falls, in Oregon. Nei cuori di Tex, Kit e Tiger lo shock si trasforma in implacabile desiderio di ottenere giustizia per l’amico scomparso e i tre partono per il Nord sulla pista della vendetta. Uno straordinario esordio senza un attimo di tregua per la nuova serie a colori!

Tex n. 610, mensile
Il pasto degli avvoltoi
Soggetto e sceneggiatura: Gianfranco Manfredi
Disegni: Giovanni Ticci
Copertina: Claudio Villa
Tex e Carson continuano il loro inseguimento alla banda di militari disertori comandata dall’ex tenente Bigelow. Nel frattempo, però, giunge dal Messico la gang capeggiata da Pardo, un folle desperado che scorrazza per la regione spargendo sangue. La pista di Pardo va fatalmente a incrociarsi con quella di Bigelow a Los Buitres, uno sperduto villaggio di confine fondato dal loschissimo Bargain, un criminale che taglieggia altri criminali in fuga verso il Messico. I due pards possono contare solo sulle proprie forze, ma devono riuscire a tener testa a ben tre bande contemporaneamente!

RISTAMPE
dYLAN dOG Grande Ristampa n. 30, bimestrale
Copertina: Corrado Roi
Oltre la morte
Soggetto: Mauro Marcheselli
Sceneggiatura:Tiziano Sclavi
Disegni: Marco Soldi

Bree Daniels sta morendo, e con lei muore un pezzo di Dylan. Soltanto la Morte in persona, vecchia compagna di tanti viaggi, può trovare una via di fuga, ma i suggerimenti della Morte sono duri da seguire. Una vita per l’altra, Indagatore! È la sua offerta: uccidi o fatti uccidere e io salverò Bree. E l’occasione è a portata di mano, perché il terribile serial killer Johnny Dark è tornato per lanciare una sfida mortale…
I cavalieri del tempo
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Bruno Brindisi

Nella mente di chi scrive, c’è sempre un germe di fantasia dal potere enorme… Ma questa volta si esagera. La povera Sabrina vede i personaggi delle sue favole medievali trasformati in mostri. Draghi, streghe e cavalieri sanguinari irrompono nella realtà. Per cacciarli via, lei e Dylan Dog dovranno inseguirli fin nel villaggio fatato di Rockland e affrontare il potere dei sogni…

Titanic
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Luigi Piccatto

Chi sono gli Innuats? Demoni leggendari, forze emergenti dal fondo della mente? Lender Pierce li ha incontrati ed è morto. Ora tocca a Dylan scoprire i loro segreti, ma dovrà affrontarli su un terreno per lui ostile, il mare. Una crociera verso la morte, sospesa sopra acque buie. Cosa si nasconde sotto il ponte del sinistro Titanic? Qual è il legame di sangue che tiene insieme i suoi passeggeri?

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui