Intervistato dalla rivista Entertainment Weekly, col suo solito umorismo Ezra Miller ha scherzato paragonando la Justice League ai Beatles.

Dopo averci deliziato con una nuova immagine direttamente dal film, la rivista Entertainment Weekly ha riportato un simpatico siparietto avuto con Ezra Miller, che paragona la Justice League addirittura ai Beatles!

“Flash è Ringo Star, infastidisce tutti ” dichiara Miller, che descrive il resto della squadra “Lo zio pesce Curry è parecchio scontroso, mentre papà Batman è molto più che scontroso. Wonder Woman è molto premurosa con Flash, nonostante sia arrabbiata resta sempre molto compassionevole.

Povero Flash, se Miller dice il vero!

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità, ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si oppongano alla nuova minaccia che si è destata. Ma nonostante la formazione di questa inedita alleanza di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2