Justice League, nuova immagine dal film con Flash, Batman e Wonder Woman!

Pubblicato il 20 Dicembre 2016 alle 15:40

Warner Bros. e DC Comics, tramite la rivista Entertainment Weekly, hanno pubblicato una nuova immagine direttamente da Justice League.

Warner Bros. e DC Comics, tramite la rivista Entertainment Weekly, hanno pubblicato una nuova immagine direttamente  da Justice League, che ritrae Batman, Flash e Wonder Woman insieme.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità, ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si oppongano alla nuova minaccia che si è destata. Ma nonostante la formazione di questa inedita alleanza di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CBM)

Articoli Correlati

Anche Tatsuki Fujimoto, autore degli apprezzati Fire Punch e Chainsaw Man, ha reso omaggio a Dragon Ball per la galleria tributo...

02/12/2021 •

16:34

Le uscite Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione dell’edizione ultralimited, in esclusiva per lo shop Fan...

02/12/2021 •

13:13

In collaborazione con Anime Factory presentiamo la clip “Cosa Succede” in esclusiva per i nostri utenti,...

02/12/2021 •

11:00